Tecniche fuori dal corpo

Tecniche fuori dal corpo, lo Shiatsu dopo Masunaga

Pubblicato il
image_pdfimage_print

Tecniche fuori dal corpo

Lo Shiatsu dopo Masunaga

Tecniche fuori dal corpo – Perché un seminario sulle Tecniche fuori dal corpo?

Le cosidette “tecniche fuori dal corpo” nello shiatsu appartengono ad un filone di proposte anche di alcuni allievi diretti di S. Masunaga (A. Kishi, P. Sasaki e altri).
Saper utilizzare le tecniche fuori dal corpo all’interno di una seduta shiatsu è il risultato di notevole pratica e lunga esperienza. Esse richiedono un mindset molto raffinato, una capacità immaginativa d una qualità tecnica rilassata e personale (ogni persona può cercare la sua possibilità in base alla natura più o meno densa del suo tocco, alle possibilità di movimento e variazione di ritmo, etc.).
Tecniche fuori dal corpo
Per coloro che non hanno mai utilizzato tecniche di lavoro fuori dal corpo, dedicheremo una parte di questa giornata di seminario per ripassare le tecniche di base ed il loro significato potenziale in una seduta shiatsu. Chi già le conosce potrà fare richieste specifiche di applicazione delle stesse.

Tecniche fuori dal corpo – relatrice:

Eva Maria Schulte è nata in Germania, è una delle più esperte e note insegnanti dell’Istituto Europeo di Shiatsu. Ha appreso da Pauline Sasaki sia gli insegnenti classici, collegati agli sviluppi del quantum shiatsu, sia i suoi ultimi prima della sua scomparsa, che ci presenterà in queste tre giornate di seminario.

Tecniche fuori dal corpo – dove, quanto e contatti:

Sede: Istituto Europeo Shiatsu Milano
Orari:
Venerdì 14:00 – 19:30
Costo: 
Euro 80,00 (iva 22% inclusa)
Seminario per Diplomati. Aperto agli allievi diplomandi .
Il costo di questo seminario e del seminario delle successive giornate di sabato e domenica “Light in the cells“, se sostenuti insieme hanno un costo complessivo di 230,00€ iva inclusa.

Istituto Europeo di Shiatsu      nextcare srl       Hadoshiatsu Master