acqua informataallineamento hadoshiatsubiofotonedominio di coerenzadoppioenergy gapfasefrequenzaio e il mio doppiomeridiani hadoshiatsunewspatrizia stefaniniseduta hadoshiatsusolitonesolitonesuperdominio di coerenzatsubo hadoshiatsu

Hadoshiatsu Berlino 2016 Day 1

Hadoshiatsu Berlino 2016

Hadoshiatsu Berlino 2016

Campi di luce – Hadoshiatsu e i processi di guarigione

Patrizia Stefanini ci permette di sperimentare una realtà sorprendente. Materia ed energia sono collegate in un unico regno, in cui è presente solo il Tempo, e dove sono possibili cambiamenti clamorosi. Come abitudine, affronteremo esperienze in coppia e in gruppo, e documenti scientifici sosterranno il workshop. In Hadoshiatsu i meridiani sono da intendersi come catene di cristalli d’acqua biologica allo stato coerente, in cui è intrappolato il campo di luce. Il tocco gentile e profondo dell’Hadoshiatsu offre una nuova prospettiva sul mistero della vita. Sembrerebbe che la quantità di energia necessaria ad una persona per essere sana, non sia così importante come la sua capacità di organizzazione del proprio intero sistema. Hadoshiatsu supporta la possibilità di condividere risorse e informazioni tra le cellule del corpo. L’Hadoshiatsu si basa su riferimenti scientifici e fornisce un affascinante lavoro energetico eticamente corretto. L’Hadoshiatsu è uno sviluppo naturale del Quantum Shiatsu.

vai alla pagina dell’evento

Evento Facebook

Cronaca giorno 1

Appena arrivati…

Hadoshiatsu Berlino 2016 just arrived

Hadoshiatsu Berlino 2016 just arrived

 Primo giorno di workshop

Hadoshiatsu Berlino 2016

Hadoshiatsu Berlino 2016

Berlino è sicuramente la più cosmopolita delle città tedesche. Intrisa – e incisa – da decenni di culture e tradizioni dell’est e del sud d’Europa.
L’Istituto Europeo di Shiatsu di Berlino si trova nella parte est, quartiere di Pankow … Berlino Est è cambiata profondamente in questi ultimi decenni, dalla caduta del muro. Ma alcuni edifici conservano stile e colore di un passato non tanto lontano, quello della DDR, la Germania dell’est.

Hadoshiatsu Berlino 2016

Hadoshiatsu Berlino 2016

Lo Shiatsu a Berlino.

Qui la figura professionale di discipline “complementari” che prevale e’ l’ Heilpraktiker. Meno di un tempo, mi dicono, ma comunque imperante nel settore. Lo Shiatsu si è ritagliato un proprio mercato. Scuole e Operatori non sono onnipresenti come in Italia, ma il livello è molto professionale

Hadoshiatsu Berlino 2016

Prosegui la lettura della cronaca del secondo giorno…